Logo Hotel Danila

Ritiro della Scuola di Yoga Sciamanico 2023
con Selene Calloni Williams

15-19 Novembre 2023
Isola d'Elba

I primi due giorni di questo straordinario ritiro sono riservati esclusivamente agli studenti della Scuola di Yoga Sciamanico. Le giornate seguenti, invece, sono aperte a chiunque desideri partecipare, indipendentemente dall'appartenenza alla scuola.

Le giornate dal 17 al 19 novembre sono aperte a tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza profonda e trasformatrice. Sono rivolte sia a chi è già pratico dello Yoga Sciamanico e conosce la meraviglia di questa disciplina, sia a chi si avvicina per la prima volta a questa straordinaria pratica.

Il seminario sarà condotto da Selene Calloni Williams.

Nelle giornate di ritiro, avrai l'opportunità di immergerti nel mondo dello Yoga Sciamanico, scoprendo la sua profonda forza e bellezza. Sarai guidato attraverso antiche pratiche che porteranno abbondanza e gioia nella tua vita. La felicità e l'abbondanza sono direttamente legate all'energia che possediamo. Maggiore infatti è la nostra energia, maggiore è la capacità di creare prosperità per noi stessi e per il mondo circostante.

Il Cammino Sciamanico rappresenta una via verso l'estasi, un percorso per superare il concetto di sé e la mente limitante che spesso ci imprigiona nella mentalità della scarsità.

Spesso ci troviamo immersi nella frenesia della vita quotidiana, affannati da impegni che sembrano sempre urgenti e inderogabili, e rischiamo di dimenticare il valore prezioso del tempo da dedicare a noi stessi.

Non perdere questa straordinaria opportunità per abbracciare una nuova prospettiva, un paradigma diverso, liberandoti dalle paure e aprendoti all'inaspettato, alla meraviglia dell'essere!


Programma

15 novembre – riservato agli studenti della scuola
16 novembre – riservato agli studenti della scuola
17 novembre – prima giornata aperta a tutti
18 novembre – seconda giornata aperta a tutti
19 novembre – giornata di tirocinio ed esercitazioni autogestita e guidata dagli stessi studenti

 

Argomenti del corso

Yasa: le leggi fondamentali della magia sciamanica e il loro ruolo nell'ambito dello Sciamanismo Tengrista

Lo Sciamanismo nella vita di tutti i giorni: come distinguersi e prosperare nella quotidianità, nelle relazioni finanziarie e nei legami affettivi. Esploriamo come sesso e finanze siano due manifestazioni di una stessa energia, entrambe influenzate dagli stessi chakra.

Alchimia della trasformazione: convertire le sfide, le difficoltà, i disagi e i problemi in potenti alleati per avviare un processo evolutivo personale sotto il loro auspicante sostegno.

 


Indicazioni

Questo corso è stato progettato con l'obiettivo di promuovere la ricerca interiore, lo sviluppo delle capacità di risoluzione dei problemi e la crescita personale. È importante sottolineare che il corso non mira alla diagnosi o al trattamento di patologie o sintomi rientranti nell'ambito medico o sanitario. È aperto a tutti coloro che si considerano spiriti liberi, capaci di riconoscere nelle sfide delle opportunità di crescita, a chi crede fermamente che la felicità sia un obiettivo raggiungibile in questa vita, a chi è disposto a piangere e a ridere di cuore e a chi è pronto ad amare incondizionatamente.

I servizi offerti dall'Associazione di Nonterapia non intendono sostituire, neanche in minima parte, l'opera di medici e psicologi. In caso di patologie o problemi di salute, è fondamentale consultare un professionista medico.


Chiamaci o mandaci un messaggio

Richiedi disponibilità e miglior offerta

*Campi obbligatori

 


 

 


logo hotel danila

icona facebook pagina hotel danila icona instagram profilo hotel danila
web by Web By Uplink

Email Whatsapp Call prenota
Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini