Logo Hotel Danila special

Chakra: le 7 chiavi del Risveglio

Un seminario-vacanza per riallineare le nostre frequenze e ritrovare un nuovo equilibrio in sintonia con la nostra vera natura

9 - 15 Giugno 2024
Isola d'Elba

Abbiamo scelto lo scenario della rigogliosa Isola d’Elba vibrante di energie uniche, aromi, paesaggi, colori e sapori per proporti un seminario che creerà una speciale atmosfera mistica, in grado di risvegliare la coscienza ed accompagnarti in un’esperienza rigenerante attraverso un viaggio dal primo al settimo chakra.


Conoscere e prendere coscienza del tuo sistema dei chakra è fondamentale per bilanciare il flusso di energia che scorre attraverso di essi disintossicandoti dallo stress.


Quando i chakra sono in equilibrio la qualità della tua vita migliora, l’energia scorre liberamente senza incontrare blocchi e manifesti buona salute, riattivando la tua naturale essenza.


Farai esperienza di tutto questo attraverso sessioni di yoga, musiche ispirate vibrazionali, canto, campane tibetane, mantra e meditazioni.


La consapevolezza e il risveglio della potente natura dei chakra eleva la qualità della vita, migliora la salute ed espande la coscienza della tua esistenza umana.

Il Seminario è tenuto dalla Dr. Alessandra Filzoli,  il musicoterapeuta Rino Capitanata, e la naturopata Loredana Salomone.



Alessandra Filzoli e Loredana Salomone condividono da molti anni un’amicizia e varie occasioni di co-conduzione di gruppi in esperienze di consapevolezza e crescita personale. Il sentimento di sorellanza e di cammino spirituale che le unisce dà forma ogni volta a esperienze gioiose ma anche profonde. 

L’incontro con Rino ha dato impulso ad una collaborazione ancora più fruttuosa ed espansa.
Come TEAM siamo entusiasti di poter offrire una nuova esperienza che faccia tesoro dei frutti di precedenti collaborazioni ma con i semi di nuovi stimoli e intuizioni.

Le attività

Musicoterapia, psicoterapia, medicina, naturopatia e meditazione



Dott.ssa Alessandra Filzoli



Naturopata Loredana Salomone



Musicoterapeuta Rino Capitanata

Il programma

Domenica 9 giugno
15:30 - Inizio lavori con apertura del cerchio e primo Chakra

Da lunedì 10 a venerdì 14 giugno:
7:30 - 8:30 - Sequenza fluida di Yoga Sciamanico
8:30 - 9:15 - Colazione
9:30 - 13:30 - Ogni giorno un Chakra diverso

Pomeriggio:
Incontri individuali con i partecipanti di circa 1/2 ora per risolvere problemi personali

Sabato 15 giugno
13:30 - Chiusura del cerchio e fine del seminario


Chiamaci o mandaci un messaggio

Richiedi disponibilità e miglior offerta

*Campi obbligatori

 


 

 


logo hotel danila

icona facebook pagina hotel danila icona instagram profilo hotel danila
web by Web By Uplink

Email Whatsapp Call prenota
Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini